Sara Tommasi mette in guardia Belen Rodriguez e si tatua una farfalla

a cura di Lorenza Teti
data pubblicazione 10 Mag 2013 alle ore 4:24pm

Sara Tommasi vs. Belen Rodriguez, la sfida è servita. L’ex letterina ha già iniziato a mettere in guardia la showgirl argentina attraverso un messaggio su Facebook:  “Occhio Belen che ti rubo Stefano come ho fatto con Corona… Baci”. A corollario di quest’avvertimento, la Tommasi ha postato una serie di foto che la ritraggono mentre si fa tatuare una farfallina sulla spalla. Un po’ come il celebre tatoo a forma di farfalla che Belen aveva mostrato a Sanremo l’anno scorso. Non a caso Sara aggiunge, sempre sul proprio profilo Facebook, un commento piuttosto chiaro alle immagini: “Altro che quella di Belen Rodriguez”.

D’altronde tra le due showgirl non c’è mai stato un rapporto idilliaco, non a caso ai tempi in cui Fabrizio Corona era fidanzato con la Rodriguez, curava anche l’immagine della Tommasi. Un rapporto di lavoro che sembrava aver preso una piega diversa almeno dai messaggini piuttosto espliciti che i due si inviavano, tant’è che Belen era volata in Argentina per stare un po’ di tempo da sola.

E ora Sara torna alla carica. Anche se dopo la nascita del piccolo Santiago, la Rodriguez e Stefano De Martino probabilmente avranno altro a cui pensare.