Spread the love


La EasyJet lancia un’iniziativa valida su tutti i voli in partenza dal prossimo 2 luglio, ed ha come obiettivo quello di permettere ai passeggeri di portarsi in cabina, senza costi aggiuntivi, un bagaglio di dimensioni sino a 50x40x20 cm (ruote e maniglie comprese), che potrà essere collocato nelle cappelliere o sotto il sedile davanti.

In una nota l’azienda sottolinea che “L’introduzione di questa formula nasce da ricerche condotte sui clienti, che avevano accolto positivamente la possibilità di avere la certezza di un bagaglio a mano garantito in cabina. Obiettivo principale è stato migliorare la soddisfazione dei passeggeri senza compromettere il livello di puntualità della compagnia, né creare costi addizionali per i passeggeri“.

La compagnia aerea permetterà, inoltre, a tutti i passeggeri di continuare a portare con sé anche un bagaglio a mano leggermente più grande, delle dimensioni massime di 56x45x25 cm, che, in mancanza di spazio nelle cappelliere, tale bagaglio potrà essere ritirato ed imbarcato in via gratuita in stiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.