Spread the love

E’ ormai giunta al capolinea la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo gli alti e bassi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi in seguito al tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders conosciuto in occasione delle riprese de “Biancaneve e il cacciatore”, è arrivata la decisione di Pattinson di mettere fine alla relazione, almeno così pare.

La notizia, infatti, è stata riportate da tutte le riviste di gossip made in USA: addirittura secondo l’Huffington Post la separazione sarebbe definitiva, mentre secondo People i due protagonisti di Twilight “si sono lasciati ma potrebbe essere una situazione temporanea”. La fine della storia sarebbe testimoniata anche dal fatto che Pattinson ha trascorso il compleanno da single, senza la Stewart.

La relazione, in realtà, sembrava funzionare: i due addirittura progettavano una vacanza estiva insieme in Provenza, forse era il tentativo per rimettere a posto una situazione ormai, purtroppo, minata. Pare, infatti, che Pattinson non riuscisse proprio a perdonare il tradimento e questo l’avrebbe portato a maturare la decisione di lasciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.