Spread the love


Ariete: in ambito lavorativo sarete pieni di energia con tanta voglia di fare. Coloro che sono in coppia resisteranno agli scossoni della settimana; mentre i single faranno nuovi incontri, molto interessanti.

Toro: sarete sereni, anche se nel lavoro vi sentirete stanchi. In amore cercate di superare le vostre paure e debolezze.

Gemelli: nell’ambito professionale sarete molto intuitivi e creativi. In amore se le cose non vanno sarete pronti a voltare pagina.

Cancro: successo negli affari, ma occorre molta cautela. Anche in ambito affettivo il cielo è dalla vostra parte, ma non tirate troppo la corda!

Leone: un periodo sereno arriva per voi nella sfera professionale. Riuscirete a mettere in mostra il vostro talento. In amore, sarete alla ricerca di più attenzioni, ma stanchi e poco passionali.

Vergine: nel lavoro avrete difficoltà a realizzare il vostro sogno, ma per questo non mollerete. Momento di tenerezza nella coppia, e incontri al bacio per i single.

Bilancia: per il lavoro vi attende un’entusiasmante settimana. In amore cercherete più dialogo con il partner. I single faranno nuove conoscenze.

Scorpione: nel lavoro attraversate una fase di transizione ma non vi abbatterete e sarete forti più che mai. In amore invece, molta intesa nella coppia. Incontri che potrebbero trasformarsi in una bella storia d’amore, per i single.

Sagittario: nell’ambito lavorativo sarete coraggiosi e correrete qualche rischio. In amore cercherete la persona giusta, o se la vostra storia non va, rinuncerete a dire basta ad un rapporto banale e mediocre.

Capricorno: periodo molto pesante per il lavoro, ma riuscirete a superarlo. Anche per l’amore non è un buon periodo, ma riuscirete a fare chiarezza.

Acquario: importanti novità in ambito lavorativo. Nella coppia qualche problema, sta a voi capire in cosa state sbagliando.

Pesci: nel lavoro, penserete poco ma agirete molto, e questo porterà i suoi frutti. In amore qualche intoppo, ma sarà superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.