Spread the love

Altro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia del momento è formata da Emma Marrone e Marco Bocci. La cantante e l’attore sono infatti usciti allo scoperto, ufficializzando la loro frequentazione iniziata durante la trasmissione di Amici.

I due, infatti, si sono conosciuti poco meno di un mese fa durante la sesta puntata del talent show che vede la Marrone capitanare la squadra dei bianchi. Bocci, invece, era stato invitato nelle vesti di giudice aggiunto nel programma di Maria De Filippi. Pare che sia stata proprio la conduttrice a fare da Cupido della situazione, facendo conoscere il bel protagonista della fiction Squadra Antimafia a Emma che non aveva nascosto un interesse nei suoi confronti.

Una sera i due sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si baciavano romanticamente al ristorante Testaccio di Roma e immediatamente le immagini del loro idillio erano apparse sui giornali.

I due non avevano nè confermato, nè smentito, ma ora si sono lasciati andare. Pare proprio che la bella Emma abbia dimenticato la storia con De Martino e il suo tradimento con la Rodriguez e si appresta a togliere ai due lo scettro di coppia dell’estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.