Tornano a Roma i Wind Music Award. Dopo quattro edizioni all’Arena di Verona, lunedì 3 giugno arriva al Centrale Live la settima edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione che intende celebrare i best seller e le stelle emergenti del panorama musicale italiano.

Un grande evento, per la prima volta in diretta su Rai Uno, alle 20.30. Per l’occasione, saliranno sul palco molti dei più popolari artisti italiani: Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Renato Zero, i Negramaro, Emma Marrone, Marco Mengoni, i Modà, Max Pezzali, Antonello Venditti, Max Gazzè, Fiorella Mannoia con Chiara, Francesco De Gregori, Malika Ayane, Mario Biondi e Ligabue (che non canterà, ma verrà a ritirare il premio per il quadruplo cddvd “Italia loves Emilia”.

Ulteriori novità per questa dizione. Ci saranno infatti, una serie di performer, con i Club Dogo, Emis Killa e Fedez. Ma il cast non si chiude qui perché sul palco si esibiranno anche tre ospiti internazionali: Bastille, Jamie Cullum e Olly Murs.

I WIND MUSIC AWARDS, in collaborazione con le Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, saranno condotti anche quest’anno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.