Oroscopo settimanale 3-9 Giugno 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Giu 2013 alle ore 4:35pm


Ariete: la settimana si presenta molto elettrizzante nel campo sentimentale. Nel lavoro incontrerete qualche ostacolo, ma riuscirete a superarlo.

Toro: nella coppia l’intesa sarà buona. Momenti piacevoli con il partner. Nel lavoro non mancheranno occasioni interessanti.

Gemelli: in campo sentimentale vi sentirete molto appagati. Per il lavoro è un periodo favorevole per portare avanti un progetto che vi sta tanto a cuore.

Cancro : momenti piacevoli con il partner. Nel lavoro sarete molto intuitivi e desiderosi di buttarvi a capofitto in nuovi progetti. Siate prudenti!

Leone: sarete abili in amore. Se avete una storia che vi soddisfa, apritevi con il partner, ne beneficerà l’intesa della coppia, e troverete le giuste risposte per superare qualche piccola incomprensione. Nel lavoro con fatica, sbloccherete alcuni intoppi burocratici.

Bilancia : siate che siate in coppia che single, sarete molto sereni. La vostra settimana sarà movimentata, con piacevoli sorprese. In ambito lavorativo ci sono problemi che hanno bisogno di tempo e di astri migliori per essere risolti. Dovete avere molta pazienza.

Vergine : nascerà qualche malinteso col partner, ma niente paura, riuscirete a spiegarvi e a risolvere ogni cosa. In ambito lavorativo, dovrete superare alcuni ostacoli, ma ci riuscirete. Dipenderà tutto da voi, dal vostro impegno e dalle vostre capacità.

Scorpione : avvertirete un po’ di tensione nella coppia. Periodo piatto per i single. Nel lavoro le difficoltà non mancheranno, ma sarete in grado di superare gli ostacoli con grande abilità.

Sagittario : in amore avrete l’impressione che il partner non vi capisca come voi vorreste. Con un po’ di impegno riuscirete a trovare intesa e dialogo. Nel lavoro sono previsti alcuni ritardi. Attenzione a non sprecare il vostro impegno in progetti inutili.

Capricorno : in amore avete bisogno di sentirvi più sicuri in voi stessi. Nel lavoro sarete un po’ pessimisti, l’importante e non farsi scoraggiare dalle difficoltà.

Acquario: in amore piacevoli situazioni del tutto inaspettate. La carica erotica sarà alle stelle. Periodo positivo anche per il lavoro.

Pesci : in amore vi sentirete insicuri e avrete bisogno, di suscitare interesse nel partner. Se siete single di fare qualche nuova conquista. Nel lavoro avrete bisogno di riflettere prima di prendere decisioni importanti.