Oroscopo settimanale 10-17 giugno 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Giu 2013 alle ore 3:44pm


Ariete: avrete qualche preoccupazione nella sfera famigliare. Ma riuscirete ad essere aperti al dialogo e ad avere pazienza nel superare tutto. Nel lavoro cercate di essere più fiduciosi che le cose andranno per il meglio.

Toro: state raccogliendo i cocci di vecchie storie di cui ora sentite ancora molta nostalgia e desiderio. Può esserci un ripensamento su scelte prese di recente, che hanno allontano persone a voi care, o causato discussioni spiacevoli. Ci sono le condizioni per recuperare dei rapporti affettivi, compresi quelli di coppia. Nel lavoro sarete precisi e concentrati.

Gemelli: periodo favorevole per l’amore e per il lavoro. In questo momento potete portare avanti importanti progetti per il futuro.

Cancro: periodo molto intenso per l’amore. Vi sentirete appagati e sereni. In ambito lavorativo possibili riprese economiche, con entrate generose e soddisfazioni professionali.

Leone: grande intesa nella coppia, per coloro che hanno incontrato l’anima gemella. incontri al bacio per i single. Nel lavoro, riuscirete a gestire alla grande tutti i vostri impegni e progetti.

Vergine: periodo non tranquillo. Molte le preoccupazioni che vi inquietano e destabilizzano. In amore qualche discussione e sarete in ansia per questioni emergenti riguardanti il lavoro e la sfera economica.

Bilancia: problemi affettivi, economici ed amministrativi. Potreste subire ritardi o improvvise comunicazioni non tanto liete! Ma non disperate, riuscirete a risolvere ogni cosa. Cercate solo di non spendere troppo!.

Scorpione: serenità in amore, ma per voi è un periodo comunque molto particolare. Da una parte vi sentirete forti e convinti di ciò che desiderate, e dall’altra un po’ sfiduciati. Tranquilli, si avvicinano cambiamenti epocali: matrimonio, cambio di casa, l’’arrivo di un bebè, cambio di lavoro, ovvero tutte situazioni che mutano in famiglia.

Sagittario: tenderete in queste giornate ad essere per nulla predisposti al confronto e al quieto vivere, prediligendo un atteggiamento ostile e nervoso. Tuttavia il tutto è giustificato da un periodo di delusioni sia in campo affettivo che professionale. Ma con pazienza e tanta dedizione riuscirete a superare ogni cosa.

Capricorno: vi attende un periodo piuttosto nervoso. Incomprensioni nella coppia e periodo caratterizzato da qualche tensione lavorativa. Insomma, controversie che possono riguardare figli, denaro, lavoro, amici. Tuttavia questo mese è di preparazione ai cambiamenti che vi mettono tensione. Luglio e agosto saranno infatti i mesi più sconvolgenti, a cui dovete arrivare con le idee chiare.

Acquario: periodo con qualche tensione familiare. Nel lavoro incontrerete qualche difficoltà che riuscirete a superare. Con un po’ di pazienza le cose torneranno come prima.

Pesci: vi sentirete stanchi, e questo vi porterà a chiudervi in voi stessi, e ad essere poco aperti al dialogo con il partner. Tuttavia nel lavoro riuscirete comunque ad essere concentrati e a svolgerlo al meglio.