Oroscopo settimanale 17-23 giugno 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Giu 2013 alle ore 3:20pm


Ariete: se siete in coppia sentirete il bisogno di movimentare il vostro rapporto. Alcuni single, sono stati stufi di stare da soli, e cominceranno a guardarsi intorno. Novità nel lavoro.

Toro: settimana fantastica per l’amore. Scoprirete una bella intesa con il partner. Nel lavoro sarete propositivi e collaborativi.

Gemelli: periodo felice per la coppia. Single a caccia di incontri interessanti. Nel lavoro vi si presenteranno opportunità molto interessanti.

Cancro: se siete in coppia tutto andrà come desiderate. Chi è solo, non lo sarà per molto. Periodo positivo anche per il lavoro.

Leone : momenti idilliaci per chi è in coppia. Importanti novità per i single.
Nella sfera professionale fidatevi del vostro intuito. Troverete le giuste soluzioni.

Vergine: periodo sereno per chi ha già una storia d’amore. Per alcuni single si prevedono incontri molto suggestivi. Nel lavoro, giornate fortunate per le libere professioni.

Bilancia: in questa settimana ascolterete le esigenze del partner. Novità per i single. Alcuni ostacoli nel lavoro, ma saranno presto superati.

Scorpione: forte intesa con il partner. E per i single sono previsti incontri al bacio. In ambito lavorativo sviluppi molto vantaggiosi.

Sagittario: se siete in coppia, attenzione, potreste ferire l’amore proprio del vostro partner: cercate di agire pensando a lui. L’attività lavorativa sarà minacciata dalla vostra tensione, restate calmi, che tutto si risolverà.

Capricorno: qualche screzio con il partner. Periodo non propizio neanche per i single. Nel lavoro non prendete iniziative azzardate, siate prudenti.

Acquario: sarete molto più predisposti verso il partner e più aperti al dialogo. Settimana interessante per i single. Nel lavoro, sarete ben organizzati e porterete a termine alcuni progetti.

Pesci: vivrete intense emozioni con il partner. Settimana ricca di passione. Periodo al top anche per il lavoro. Settimana ideale per realizzare imprese e consolidare la vostra posizione professionale.