Spread the love


Ariete: settimana non semplice soprattutto i primi giorni. Stress piuttosto alto, fine settimana tranquillo. Riuscirete anche a portare a termine i compiti più noiosi che avete in programma. Tensione alta con il partner.
Toro: controllate la situazione finanziaria per capire se ci sono spese inutili, che potete evitare. Vi riavvicinerete ad una persona per voi cara.
Gemelli: periodo fortunato per le finanze. Realizzerete dei nuovi progetti. Cercate di essere pazienti con la persona amata.
Cancro: prosperità per voi. Per i single novità in vista. Serenità per chi è in coppia. Positiva anche la sfera lavorativa.
Leone: dal 28 ritroverete la passione. I single molto presto non saranno più soli. Risvolti positivi nel lavoro.
Vergine: la vita sta per sorridervi grazie a Giove in Cancro. Avrete finalmente la possibilità di fare dei nuovi incontri. Vi sentirete molto attivi e desiderosi di creare qualcosa di importante. Potrebbe arrivare per voi anche l’amore.
Bilancia: per i single arriverà l’amore. Serenità per chi è in coppia, e novità a livello professionale.
Scorpione: tensione nella coppia. Cercate il dialogo. Nel lavoro periodo piuttosto tranquillo.
Sagittario: avete tanta energia, ma non ne abusate. In arrivo un po’ di negatività per la coppia, non vi sentirete capiti. Nel lavoro invece, vedrete concretizzati molti dei vostri progetti.
Capricorno: sensibilità in aumento. Con la forza di volontà riuscirete a fare tutto ciò che volete. Settimana perfetta per l’amore. Incontri al bacio per i single.
Acquario: attendete delle risposte dal vostro partner. Nel lavoro sarete intuitivi e molto concentrati.
Pesci: settimana ricca di fortuna e felicità. Bei momenti per l’amore. Un nuovo progetto in ambito lavorativo, sarà per voi motivo di stimolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.