Spread the love


Michael Jackson comprò il silenzio con 23 milioni di sterline, di ben oltre 20 minori dei quali abusò nel corso di 15 anni. A scriverlo è il Sunday People facendo riferimento a dei documenti riservati dell’Fbi cui il giornale ha avuto accesso.

Tali documenti, si legge sul Sunday People, non arrivarono mai all’accusa nel corso del processo del 2005, e così Michael Jackson fu scagionato dalle accuse di molestie ai danni di minori.

L’Fbi, si legge ancora sul giornale, avrebbe a sua disposizione pagine e pagine di prove risalenti al 1989, di vicende giudiziarie che ruotano attorno alla pop star morta quattro anni fa, riaprendo così un inquietante capitolo, sulle molestie ai danni dei suoi piccoli fan, spesso anche sotto il naso di inconsapevoli genitori.

Tali prove, pare che siano state raccolte da un investigatore privato ingaggiato dalla pop star ma che sarebbero finite poi nelle mani dell’Fbi in seguito ad una perquisizione avvenuta durante un”indagine che ha visto coinvolto lo stesso investigatore accusato di aver spiato altre star.

Un pensiero su “Michael Jackson arriva la conferma che comprò silenzio delle vittime di abusi”
  1. Non è giusto! Lo dovete opprimere anche da morto?
    Non vi ha fatto niente e non merita tutto ciò. Lui ora meriterebbe di più e voi giornalisti gli state rovinando la fama. che cosa vi ha fatto??
    Se fossi io Michael prenderei tutti i tabloid e li brucerei perché sono la voce dell’orrida accusa che gli state facendo e che gli fate da anni.
    Siete tanti ingrati e dovreste essere messi tutti in galera. Sono una sua piccola fan di soli 11 anni e in tutto questo tempo non ho sentito altro che accuse su accuse.
    Vergognatevi e ricordate che tutti facciamo degli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.