Spread the love

Ormai è una lotta all’ultimo gossip, tra Belen Rodriguez ed Emma. Le due sono le regine assolute del pettegolezzo estivo sotto l’ombrellone. La cantante è protagonista delle copertine con la sua storia con l’attore Marco Bocci, di cui giornalmente – e puntualmente aggiungiamo -, escono nuovi particolari, la showgirl, invece, dopo essere diventata mamma ha catalizzato l’attenzione dei media sul piccolo Santiago. Tutto quello che porta la firma di Belen, però, fa notiza, dallo smalto alla prima poppata di Santiago.

Dunque, non stupisca se la notizia del matrimonio della bella argentina con il ballerino Stefano De Martino sia da qualche ora sulla bocca di tutti. A rendere nota quella che è ancora un’indiscrezione, perché di ufficialità non si parla, è stato il settimanale Chi che spiega che Belen e il suo bello convoleranno a nozze il 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl, in quel di Padova, nella Chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon. Inoltre, Chi riporta le foto che immortalano la coppia mentre fa un sopralluogo in chiesa.

D’altronde, proprio al settimanale, Belen aveva rivelato: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre”.

E pensare che proprio De Martino tempo fa aveva dichiarato: “Abbiamo fortunatamente una vita davanti, non è detto che sia dopo l’estate, anzi, credo proprio che non ci sia la possibilità perchè ci sono troppe cose da fare. Sicuramente lo faremo l’anno prossimo”.

Le ultime parole famose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.