Spread the love


Il profumo in estate di giorno è meglio ridurlo un po’, e sceglierlo con la massima cura, a causa del caldo. La sera invece, si possono usare le fragranze più cool della stagione calda. Vediamo allora quali sono. Ebbene, le 5 fragranze must have di Accademia del Profumo, sono tutte fragranze fresche, fruttate, ideali anche per le giornate da trascorrere al mare:

1. Collistar Profumo dei Sensi, è un’acqua aromatica oltre che un trattamento di bellezza e di benessere per il nostro corpo. Può essere usato anche di giorno, perché è naturale, essendo a base di olii essenziali ed estratti vegetali che idratano e tonificano la nostra pelle.
2. Taylor by Taylor Swift, è la terza fragranza della giovane cantante che incarna lo stile della pop star: un profumo dolce, ma anche molto raffinato e chic, con note fruttate ed essenze fiorite, che si fanno più sensuali con le calde note del legno.
3. Eau Delice, una fragranza classica con una composizione floreale fruttata, con golosissimi mirtilli rossi che rendono più sensuale.
4. Summer Splash di Lancaster, un’eau de toilette ideale anche in spiaggia per prendere il sole, con note frizzanti e calde.
5. Eau d’Issey di Issey Miyake, con note fruttate e frizzanti, un profumo molto fresco, ma al tempo stesso forte e deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.