Spread the love


In Inghilterra si avvicina la data della nascita dell’erede al trono, prevista per il 13 luglio. Se si va in giro per Londra, si capisce dall’atmosfera che si respira. I sudditi britannici sono in fermento perché a regnare sarà il primogenito, maschio o femmina che sia. Parità dei sessi dunque anche per l’eredità al trono. Si sa la giovane coppia reale è molto amata dagli inglesi. William e Kate, sono i personaggi pubblici perfetti, ci si può identificare in loro, essendo molto giovani.

E ci sarà anche un piccolo cambio di protocollo della monarchia britannica. Infatti, sarà il principe William con una semplice telefonata, come farebbe un qualsiasi neo padre, a dare l’annuncio alla nonna e regina Elisabetta della nascità del ‘royal baby’.

Cambia dunque la tradizione secondo cui doveva essere un messaggero a informare la sovrana con un documento ufficiale. Secondo il Sunday Times, il principe dovrà avvertire anche alcuni familiari, il padre Carlo e il fratello Harry e la famiglia Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.