A Striscia la notizia arriva Belen Rodriguez?

a cura di Lorenza Teti
data pubblicazione 10 Lug 2013 alle ore 4:35pm

Immaginatevi Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme a condurre Striscia la Notizia. Aggiungete le due veline a sgambettare sul bancone del celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci. Sarebbe il sogno di ogni maschio italiano e probabilmente i dati Auditel si alzerebbero vertiginosamente… Bene, avete sognato? Ora dimenticate questa prospettiva.

Niente Hunziker, ma Belen sì, lei potrebbe esserci, almeno secondo gli ultimi rumours che danno l’argentina conduttrice di Striscia per la prossima stagione. Insieme a lei Enzo Iacchetti, in un’inedita accoppiata che ricorda tanto il duo Greggio-Hunziker. Se la biondissima tedesca, però, per qualche mese si riposerà in attesa di partorire l’erede di casa Trussardi, Ezio Greggio, invece, potrebbe rimanere lontano da Striscia in seguito alle notizie sui suoi redditi nel dorato Principato di Monaco. Il conduttore smentisce tutto, ma visto l’intento del tg satirico di combattere furbi, truffatori e ingiustizie, le voci su Greggio potrebbero avere ripercussioni sul suo ruolo nel programma del patron Ricci.

Dunque, Rodriguez, Iacchetti e veline, sempre che siano confermate. Nei giorni scorsi Davide Maggio sul suo blog parlava dell’allontanamento di una delle due, ma non specificava se si trattasse della bionda Giulia Calcaterra o della mora Alessia Reato. La coppia, effettivamente, è risultata più debole (mediaticamente parlando) rispetto ad altre che l’hanno preceduta e non è mai piaciuta particolarmente al pubblico che d’altronde, si sa, decide le sorti e il successo di un programma. Staremo a vedere.