I costumi da bagno donna dell’estate 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Lug 2013 alle ore 7:51am


La moda mare per questa estate 2013 vuole per le donne lo strapless! Sì dunque ai bikini e ai costumi interi strapless. Potete scegliere il due pezzi di Parah e ancora il modello intero strapless con pantere di MSGM, ma se invece preferite il fucsia, Gucci ha il bikini giusto per voi, mentre Karla Colletto propone un azzurro pastello luminoso che farà furore in spiaggia.

Non si può certamente dire che siano modelli comodi, ma certamente fanno la loro bella figura oltre ad essere molto trend. Fatto sta, è che se si decide di optare per un costume strapless allora non bisogna dimenticare di farsi una controllatina dopo ogni tuffo in mare o in piscina.

Tra i costumi a fascia due pezzi di quest’anno spopola il verde menta decorato di Miss Bikini e e quello con piccoli pois di Calzedonia, mentre H&M propone la collezione H&M for water e il suo costume a fantasia. Per chi invece, preferisce invece i colori più intensi Parah Mare propone un viola forte perfetto per coloro che anno la carnagione chiara.

Ecco alcuni modelli.

(foto: Calzedonia)

(Foto: Golden Point)

(Foto: H&M)

(Foto: Parah)