Oroscopo settimanale 15-22 luglio 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Lug 2013 alle ore 4:45pm


Ariete: lasciate parlare il vostro cuore. Armonia nella coppia. Affronterete il lavoro con maggior impegno e tenacia, e di conseguenza i risultati saranno più duraturi.

Toro: sarà questa settimana, per voi un periodo molto appagante dal punto di vista sentimentale. Se siete single conquiste in vista. In ambito lavorativo otterrete importanti riconoscimenti.

Cancro: in amore sarete molto decisi e vincenti. Periodo positivo per l’amore. I single faranno interessanti conquiste. Nel lavoro straordinarie opportunità.

Gemelli: forte intesa, ricca di complicità e passione nella coppia. In ambito lavorativo sarete molto creativi, poi i risultati non tarderanno ad arrivare.

Leone: in amore sarete molto intraprendenti, nulla vi potrà fermare. Buona intesa con il partner. Nel lavoro piccoli problemi finanziari possono creare un periodo difficile soprattutto se avete un’attività autonoma.

Vergine: settimana tranquilla per l’amore. Soddisfazioni sul lavoro, inoltre, stabilirete contatti nuovi e proficui.

Bilancia : novità in amore, sia che siate in coppia che single. Periodo molto faticoso per il lavoro.

Scorpione: le stelle sono dalla vostra parte. In questa settimana l’amore andrà per voi alla grande. Incontri al bacio per i single. Nel lavoro vi servirà molto intuito.

Sagittario: momenti romantici per chi è in coppia. Per i single, nuove conoscenze. Nel lavoro, non scoraggiatevi se incontrate qualche difficoltà.

Capricorno: in coppia non mancheranno momenti di crisi. Piccoli screzi potrebbero prendere una brutta piega. Difficoltà anche nel lavoro.

Acquario : in questa settimana dovrete ascoltare anche le esigenze del partner. Nel lavoro, le vostre qualità, saranno messe in risalto.

Pesci: grande passione con la persona amata, la coppia vivrà un bel periodo ed un’ottima intesa. Nel lavoro, concentratevi sui vostri obiettivi e non sbaglierete.