Spread the love


La Samsung ha annunciato l’arrivo anche per il mercato italiano, di tre nuovi tablet per chi desidera avere la massima portabilità, un’interfaccia intuitiva e incredibili opportunità con sistema operativo Android.

L’azienda anticipa quali sono le caratteristiche dei Samsung Galaxy Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici che saranno disponibili già a partire dal prossimo mese di settembre, al prezzo di 229, 329 e 369 euro.

In sostanza ciò che li differenzia principalmente è il formato: cambia, infatti la scelta, a secondo che lo si usa per svago o per lavoro, in tal caso, lo schermo a 7 pollici di Galaxy Tab 3 7.0 potrebbe essere la soluzione ideale. Altrimenti si potrebbe optare per un Galaxy Tab 3 8.0 o Galaxy Tab 3 10.1 rispettivamente a 8 oppure a 10,1 pollici.

Il Galaxy Tab 3 7.0 ad esempio, si contraddistingue per il suo peso estremamente leggero e il suo design ergonomico. Il Galaxy Tab 3 8.0, invece, è il tablet più adatto per coloro che vogliono un’ottima portabilità abbinata al tempo stesso, ad un display più ampio e integrato da 8 pollici, mentre il Galaxy Tab 3 10.1 infine, gode di un pannello più ampio e luminoso ideale per l’intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.