Spread the love


Randi Ingerman ha problemi di salute dal 2006. La modella e attrice statunitense si confessa a Vanity Fair, raccontando il disturbo che la tormenta. Dopo due aborti spontanei e diversi lutti in famiglia, la Ingerman, deve affrontare da anni degli strani svenimenti senza capirne la causa.

L’ultimo è avvenuto nel 2011 mentre era al telefono con una sua amica. Randi cadendo, ha battuto la testa e con una parte del volto sulla scrivania e sul pavimento sfigurandosi. Le si vedevano le ossa della testa vicino l’occhio. “La mia amica mi ha coperto subito la faccia, al pronto soccorso mi hanno messo la colla per chiudermi alla meno peggio i tagli sopra gli occhi: avevano fretta, temevano un’emorragia cerebrale, volevano farmi la Tac”, questo il suo racconto nell’intervista.

Con il viso sfigurato, si è poi rivolta ad un amico chirurgo che le ha donato nuovamente il suo bellissimo viso. Purtroppo, però, ad oggi, non si riesce a trovare ancora una cura per questi suoi svenimenti. Sembrerebbero delle crisi epilettiche ma non lo sono. Non è infatti, ancora, stata inquadrata la patologia di cui soffre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.