Spread the love


A Faenza, il 20 ottobre, si terrà l’Anniversary Party 2013 durante il quale, Laura Pausini, eseguirà dal vivo, gli otto brani estratti dal suo primo album, “Non c’è”, “Mi rubi l’anima”, “Dove sei”, “Baci che si rubano”, “Tutt’al più”, “La solitudine”, “Perché non si torna più” e “Il cuore non si arrende”.

La cantante, per festeggiare i suoi primi vent’anni di carriera, iniziati con l’omonimo album prodotto da Angelo Valsiglio e Marco Marati e pubblicato, oltre che nel nostro Paese, anche altri Stati, ha lanciato, un’iniziativa molto importante per i suoi fan. Laura, darà la possibilità a coloro che sono iscritti regolarmente al sito Laura4u.com, di accompagnarla, insieme alla cover band, nelle sue esecuzioni.

La scelta dei partecipanti per i duetti, avverrà tramite sorteggio, che sarà eseguito il pomeriggio stesso del 20 ottobre.

Intanto, però, la Pausini, si prepara anche al grande ritorno sulle scene. La cantante infatti, ha annunciato che per novembre è prevista l’uscita di un Greatest Hits e ad inizio dicembre, partirà anche un tour mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.