Spread the love


Per il prossimo autunno inverno 2013-2014 le tendenze in tema di unghie sono davvero tante. Molto di moda sono gli smalti dalle tinte decise, dall’effetto più marcato, come le diverse tonalità del blu, del viola, del grigio, o il classico nero, marrone o oro e argento. Ma non possono mancare neppure le tonalità più sobrie ed eleganti che vanno dal color carne a nuances più rosate e naturali.

Si va dunque, dalle tonalità di smalti scuri e luccicanti sino ad arrivare a tinte chiare, del beige, del bianco perlato, del rosa chiaro, e volendo anche dalla tonalità mat.

Per tutte coloro, che vogliono però, la sensualità, ci sono colori più forti ed incisivi come il bordeaux e il rosso scuro. Le donne che invece desiderano un look più grintoso, trovano in commercio, smalti glamour dai toni militari con sfumature color kaki. Ma non è tutto. Sì perché, per la stagione autunnale e fredda, è possibile trovare anche smalti marmorizzati e finishing metallizzati.

Insomma ce ne è davvero per tutte, anche per le più creative, che vogliono abbinare due-tre tinte. E per la lunghezza e la forma? La linea è rigorosamente naturale e dalla forma ovale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.