Oroscopo settimanale 2 – 8 settembre 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Set 2013 alle ore 4:45pm


Ariete: settimana all’insegna del cambiamento di vita e professionale. Sapete cosa volete, siete determinati e per questo ci riuscirete. Novità in amore e nel lavoro.

Toro: periodo piuttosto tranquillo per chi è in coppia, mentre per i single non ci sono grandi novità. Sarete particolarmente concentrati sul lavoro, non avete voglia di riprendere!

Gemelli: sarete al centro di tutto. Molte cose torneranno al loro posto. Risvolti positivi in amore e nella sfera lavorativa.

Cancro: attenti alle finanze, evitate le spese inutili. Periodo sereno per l’amore, qualche noia a lavoro.

Leone: in questa settimana sarete molto esuberanti e pieni di ottimismo. Complicità nella coppia. Nuovi incontri per i single. Nel lavoro, riprenderete alla grande!

Vergine: periodo molto propizio per la coppia. Le finanze sono buone, stabilità lavorativa.

Bilancia: non pensate sempre al passato. Coltivate le amicizie. Per i single, incontri interessanti in vista. Periodo sereno per il lavoro.

Scorpione: guardate avanti, siate ottimisti. Molto presto le cose evolveranno al meglio. Stabilità nella coppia e nel lavoro.

Sagittario: muovetevi con calma e razionalità, evitando suggestioni emotive. A lavoro vi farete prendere dall’ansia del rientro. Molto bene l’amore.

Capricorno: in questo periodo, emergeranno degli importanti aspetti sepolti, della vostra affettività e delle vostre capacità professionali. Cambiamenti in vista, in amore come nel lavoro.

Acquario: controllate la vostra irruenza, cercate di essere più razionali. Dedicate più tempo ed attenzioni al partner. In arrivo qualche risvolto professionale.

Pesci: fate ricorso alla razionalità che, in questo periodo non si concilia molto con le vostre intuizioni. Nel lavoro siate prudenti. Serenità in amore. Nuovi incontri per i single.