Kimi Raikkonen torna alla Ferrari, affiancherà Fernando Alonso

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 12 Set 2013 alle ore 7:00am


La Ferrari ha deciso di puntare sul pilota 33enne Kimi Raikkonen annunciandolo attraverso il sito ufficiale. Il pilota finlandese, nelle prossime due stagioni, affiancherà, pertanto, Fernando Alonso.

E il pilota finlandese, ha così commentato l’accordo raggiunto con il Cavallino “Sono davvero contento di ritornare a Maranello dopo averci trascorso 3 anni fantastici. Ho moltissimi ricordi che mi legano alla Ferrari e li ho sempre portati con me. Non vedo l’ora di lavorare con Fernando (Alonso ndr), pilota straordinario, per regalare alla squadra i successi che si merita”.

La Ferrari, purtroppo, dovrà dire addio a, Felipe Massa, come da lui stesso annunciato sul suo profilo Twitter. E lo fa attraverso Stefano Domenicali, team principal che lo ringrazia e saluta con queste parole a nome della Ferrari e dei tifosi “Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi“. Si chiude così, per il pilota brasiliano, una storia iniziata nel 2006, con gioie ma anche pagine dolorose.