Spread the love

Per il prossimo Autunno-Inverno 2013/2014, l’elegante marchio MAX&Co lancia una mini collezione di pantaloni a sigaretta dal taglio molto preciso in varianti cromatiche esclusive che uniscono il maschile e il femminile, ad un pezzo in edizione limitata ed in vendita in esclusiva in alcuni negozi selezionati del brand.

arrivano i cocktail pants, pantaloni dal taglio stretto, dalle linee essenziali, in molteplici varianti, tutte molto esclusive e casual, caratterizzate da superfici preziose, stampe sofisticate e disegni jacquard.

I nuovi pants di Max&Co, saranno in vendita dal 9 al 14 settembre in speciali boutique a Milano, Roma, Genova, Madrid e Barcellona; e dal 12 al 26 settembre nei negozi di Rimini, Torino, Bologna, Palermo, Messina, Verona, Mestre, Venezia, Como, Sanremo, Firenze, Parigi, Heidelberg, Bruxelles e Berlino.

Inoltre, sarà possibile acquistarli anche dal 16 al 28 settembre, presso altre boutique del marchio MAX&Co, dove si potranno ordinare le tonalità preferite scegliendole direttamente sulla cartella colori, al fine di averli del tutto personalizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.