Spread the love

Belen Rodriguez

e Stefano De Martino hanno pronunciato finalmente il fatidico sì. Dopo mesi di anticipazioni e scoop, la coppia si è unita in matrimonio.

La cerimonia, è stata celebrata in stile tradizionale, nel piccolo centro di Comignago, nel novarese.

La sposa indossava un abito bianco con inserti in pizzo anni ‘40 del costo di 100mila euro. E’ arrivata in ritardo e ha percorso la navata, andando ad incontrare al suo sposo, visibilmente commosso, che le ha sollevato il velo, che le copriva il capo, per baciarla.

Un matrimonio, il loro, che ha attirato l’attenzione dei media e di centinaia di curiosi. Gli invitati, facevano fatica a scendere dalle auto, hanno dovuto attraversare la folla, accompagnati da hostess con ombrellini bianchi per ripararli.

La cerimonia è stata in forma privata. Ma un noto settimanale di gossip si è aggiudicato l’esclusiva, come del resto, una trasmissione tv che ha girato un docu-fiction sulle nozze.

A fine cerimonia, gli sposi sono usciti dalla chiesa sulle note di “The Blower’s Daughter” di Damien Rice, andando incontro ai fan. Il banchetto nuziale, si è tenuto, nel giardino di Villa Giannone a Comignago, con una festa in stile gitano ed un menù impreziosito da portate sia sudamericane che partenopee.