Spread the love


Il celebre marchio Bulgari presenta la nuova collezione di anelli B.zero1, iconici anelli in nuove ed affascinanti versioni, perfetti anche per una promessa d’amore o come regalo per un’occasione davvero speciale.

Rappresentano la linea più di tendenza dell’azienda Bulgari. Hanno un design che racchiude elementi chiave tipico del marchio. Dalla spirale centrale, una sorta di reiterpretazione del Tubogas e con due bande laterali con il doppio logo inciso. La collezione B.Zero1, è informale ma al tempo stesso elegante, con le spirali che conferiscono al gioiello una vera unicità.

Nella collezione è possibile trovare raffinate creazioni in oro rosa con pavé di diamanti o senza pietre, i modelli in oro bianco o in oro giallo o ancora gli anelli in oro rosa con ceramica nera, ceramica bianca, marmo verde o marmo blu.

Infine, è possibile trovare, modelli in oro bianco arricchiti di piccoli diamanti. I prezzi di questi gioielli, partono da 1000 euro. L’intera collezione di anelli B.Zero1 è disponibile anche sul sito di Bulgari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.