Spread the love


Nella giornata di oggi e di domani, a Milano negli spazi di MiCo (ovvero la Milano Congressi) in via Gattamelata 5 si tiene l’InternetDays – Behaviour on the Net , il primo evento concentrato sulla rete in tutte le sue forme.

Una due giorni di conferenze, workshop formativi, incontri con una innovation gallery per professionisti, imprenditori e giovani, che vogliono anticipare la ripresa economica di aziende e dell’intero sistema del Paese sfruttando le opportunità offerte dalla rete, illustrata in tutte le sue sfaccettature. Ci sarà, infatti, ampio spazio per i focus tematici riguardanti il settore del Web Marketing, i Digital Tools, l’E-commerce alle Digital Pr, ecc.

Ad illustrare il programma di InternetDays ci saranno 14 relatori (italiani e internazionali), con referenti, anche di Google, Microsoft, Facebook e PayPal. Nel pomeriggio si terranno ben 45 workshop con approfondimenti e case history.

Tale evento, è stato realizzato grazie al patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, Ministero dello Sviluppo Economico, Provincia e la Camera di Commercio di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.