Gianni Morandi trionfa all’Arena di Verona. Dopo Fiorello, Carrà e Morricone stasera è la volta di Cher

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Ott 2013 alle ore 9:51am


Un grande successo, quello di ieri sera, per Gianni Morandi e il gruppo Mediaset. All’Arena di Verona, il cantante emiliano, si è dimostrato ancora una volta un one-man-show vulcanico e coinvolgente, nella diretta della prima serata di Canale 5. Nonostante il cattivo tempo, il freddo non ha fermato gli oltre 12.000 spettatori che erano lì ad applaudirlo.

Grandi ascolti tv. Morandi ha cantato i suoi più celebri successi. Ha ricordato l’amico Dalla interpretando alcune delle sue canzoni. Ha ospitato grandi nomi del piccolo schermo e non, come Riccardo Cocciante, Fiorello, Raffaella Carrà, Amii Stewart ed Ennio Morricone su di un palco semplice ma al tempo stesso importante, anche per la presenza di 100 giovani musicisti dei Conservatori d’Italia che si sono esibiti con “Ogni vita è grande” (brano del nuovo album), ‘Vita‘, ‘Solo insieme saremo felici‘, ‘Non son degno di te‘, ‘Bella signora‘ e ‘Scende la pioggia‘.

E stasera la diretta della seconda serata, che si preannuncia un altro successo. Vedremo una strana coppia, cimentarsi in un bellissimo duetto, quella composta da Morandi e Cher. La cantante americana ha accettato di duettare con lui sulle note del suo singolo del 1966 ‘Bang Bang‘. Inoltre canterà ‘Woman’s World’, primo singolo tratto dal nuovo album ‘Closer to the Truth‘ uscito il 1° ottobre e presentato ufficialmente ieri a Milano.