Spread the love


A partire da domani, 15 ottobre sarà possibile ascoltare alla radio il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo ´Cambia-Menti´.

Il rocker di Zocca, aveva già anticipato su Facebook un paio di strofe del testo della canzone e adesso, lo fa di nuovo sul social network, annunciando l´uscita del nuovo singolo con un video, che termina con la scritta, ´Dal 15 ottobre´.

Vasco spiega ai propri fa di aver iniziato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che lo teneva sveglio notte e giorno, sottolineando che “Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambia…menti sono sempre dovuti alla necessità”.

Il brano, è stato registrato a Los Angeles e nei primi versi dice che “Cambiare macchina è molto facile. Cambiare donna un po’ più difficile. Cambiare vita è quasi impossibile“.

E ancora: “Cambiare tutte le abitudini. Eliminare le meno utili. E cambiare direzione. Cambiare marca di sigarette. O cercare perfino di ‘smettere. Non è poi così difficile tenere a freno ‘le passioni‘.

Prossimamente arriverà anche la versione “fisica”. Il cd. Ma non è tutto. Sì, perché, per la prossima estate ci sarà il nuovo rock’n’roll show di Vasco, che lo porterà negli stadi italiani con l’edizione 2014 del LiveKOM. Quattro appuntamenti, allo Stadio Olimpico di Roma il 25 e 26 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 4 e 5 luglio.

I biglietti in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, possono essere già acquistati a partire dalle 10 del 16 ottobre alle 22 del 17 ottobre e in esclusiva ai Titolari di carta American Express dalle 10 del 16 ottobre alle ore 10 del 18 ottobre. La vendita generale, invece partirà alle ore 11 del 18 ottobre sul sito www.livenation.it e sul circuito TicketOne www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.