Spread the love


Chiara Giordano, quasi ex moglie di Raoul Bova, e figlia del famosissimo avvocato Annamaria Bernardini de Pace racconta la sua versione sulla separazione dal marito, dicendosi delusa del suo comportamento, attraverso il settimanale “Chi” la cui intervista esce domani, mercoledì 16 ottobre.

Chiara infatti, parlando dell’attore dice “Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul nell’intervista che ha rilasciato per annunciare la nostra separazione. Per sedici anni non abbiamo mai parlato dei nostri fatti privati alla stampa e lo abbiamo fatto proprio per tutelare i nostri figli. Ma qualcosa, evidentemente, è cambiato”.

E continuando sottolinea “Abbiamo sempre protetto i nostri figli tra le mura di casa, abbiamo insegnato loro a essere onesti. Abbiamo insegnato loro a distinguere con intelligenza la verità dalla finzione e dagli assurdi pettegolezzi“, spiegando che le incomprensioni tra lei e Raoul sono “incominciate due anni fa, durante la sua lunga assenza (dovuta alle riprese di un film in Grecia). Con il tempo le cose si sono complicate. La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà“.

Intanto, lo stesso settimanale pubblica anche le immagini esclusive dell’attore a Madrid con una nuova compagna. Si tratta dell’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, conosciuta da Raoul due anni fa sul set del film Immaturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.