Spread the love

Torna a casa Ridge. E’ proprio il caso di dirlo. Dopo quasi un anno di assenza Beautiful ritrova uno dei suoi personaggi cardini che ha fatto la storia della soap opera più amata della tv.

Non sarà però il solito Ronn Moss a prestare il volto al figlio di Stephanie, ormai morta (nella finzione televisiva), ma Thorsten Kaye. Riuscirà a non far rimpiangere il mascellone più amato dalla tv oer 25 anni?

Se lo chiede anche lo stesso Kaye che lo rivela in un’intervista rilasciata al sito “Tv Guide”. “Quando sono arrivato a Beautiful ero molto emozionato e non mi interessava minimamente conoscere il ruolo che mi avevano assegnato. Non più di 20 minuti prima di rilasciare questa intervista ho scoperto di essere il nuovo Ridge, un personaggio che è una pietra miliare dello show”, ha spiegato.

“Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Io sono un attore, quindi sono insicuro di mio, soprattutto ora che so chi sto andando a sostituire – ha proseguito -. Ronn è un’icona, la gente lo amava davvero per il ruolo che interpretava, ma lui non c’è, quindi  farò tutto il possibile per non farlo rimpiangere”, ha chiosato.

In Italia le fan di Beautiful non potranno vedere il nuovo Ridge prima di settembre 2014, mentre negli States, le puntate con Kaye saranno trasmesse già a dicembre.