Spread the love

E’ una Manuela Arcuri entusiasta e raggiante quella che si è confessata in esclusiva al settimanale Chi. E visto il segreto che ha svelato, possiamo ben capirla ed essere a nostra volta felici per lei:“Sono incinta del mio fidanzato Giovanni”.

“Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”, ha confessato l’attrice che è impegnato con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.

“Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia – ha spiegato l’Arcuri -. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”, ha spiegato.

“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita – ha proseguito la bella Manuela -. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non che sono ingrassata”, ha aggiunto con ironia.

“Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza”, ha concluso la futura mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.