Spread the love


Il cantautore Claudio Baglioni incontrerà i fan con un evento davvero esclusivo, a “porte chiuse” alla Fnac di Napoli, di via Luca Giordano, n.59 il prossimo 8 novembre 2013.

L’incontro sarà riservato a tutti coloro che avranno acquistato presso lo store l’ultimo album di inediti di Baglioni, dal titolo ConVoi, uscito il 22 ottobre scorso.

Per poter partecipare all’evento, basterà esibire il pass speciale rilasciato (sino ad esaurimento scorte) all’acquisto di ogni album. Una signing session riservata dalle ore 20:15, dopo la chiusura del negozio, durante la quale, ci sarà la possibilità di incontrare l’artista e avere un suo autografo personalizzato sull’album.

ConVoi è il primo disco di inediti di Baglioni, arrivato dopo dieci anni. Contiene 12 brani frutto di un percorso creativo originale grazie al supporto dei social media. Tutti i brani, sono stati presentati in anteprima sul web e poi raccolti e proposti al grande pubblico in una versione definitiva, impreziosita con nuove parti musicali.

Per info telefonare al n. 081 220 1000 o visitare il sito web Fnac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.