Spread the love


In Grecia arriva il reggisenoThe Tweeting Brache” che twitta, promosso da una campagna della Nestlè Fitness contro il cancro al seno, realizzato dall’agenzia pubblicitaria OgilvyOne di Atene.

Questo particolare indumento intimo twitta ogni volta che viene sganciato. In pratica avviene che un dispositivo posto sotto il gancio del reggiseno lancia un messaggio contenuto nel cinguettio, ricordando alla donna che lo indossa l’importanza dell’autopalpeggiamento del seno, prima forma di prevenzione contro il tumore.

Il segnale emesso arriva al cellulare, il quale a sua volta lo fa rimbalzare in un server dedicato all’iniziativa che a sua volta genera il tweet. Per leggere il messaggio, basta andare su @tweetingbra ed il gioco è fatto.

Passaggi molto semplici, automatici, ma che permettono alla donna di ricordarsi della prevenzione contro quella che rappresenta la patologia tumorale tra le più diffuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.