Spread the love


La terza edizione dell’European Soap Fan Day si terrà presso il parco commerciale I Pini di Casoria il prossimo 30 novembre, alle 17.00, con l’attrice Emanuela Tittocchia che interpreta (Carmen Rigoni in Cento Vetrine) e che sarà madrina dell’evento.

In tale occasione, il pubblico avrà la possibilità di poter incontrare gli attori delle soap italiane e straniere più seguite.

Quest’anno, inoltre, per la prima volta, i premi sono stati attribuiti dal popolo di internet inviando una mail attraverso i siti specializzati.

Per la miglior soap italiana “CentoVetrine” ritireranno il premio Gaia Scodellaro (Frida Baroni), Andrea Bullano (Yuri Vetel), Sara Zanier (Serena Bassani), Massimiliano Vado, (Zeno Bauer) Renato Raimo (Mauro Zanasi) e Ruben Rigillo (Cristiano Salani).

Andrea Bullano e Sara Zanier sono anche gli attori italiani più amati delle soap grazie al ruolo che interpretano in CentoVetrine.

E direttamente dalla Spagna arriverà anche il protagonista della soap di Canale 5 che sta riscuotendo un grandissimo successo. Stiamo parlando di Alex Gadea, che interpreta Tristan de ‘Il Segreto‘, che vince il premio come migliore attore e soap dell’anno.

Infine con lui ci saranno anche alcuni attori della soap “Tempesta d’amore” la quale vince il premio come migliore soap straniera.

Un pensiero su “Casoria: III Edizione European Soap Fan Day, madrina Emanuela Tittocchia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.