Spread the love


In occasione dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma arriva una nuova versione della storia d’amore più famosa di tutti i tempi. La Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà alle ore 19,30 ‘Romeo and Juliet‘, una rilettura del celebre classico di William Shakespeare firmata dal regista e sceneggiatore Carlo Carlei. Ieri red carpet per l’attrice Scarlett Johansson, protagonista di “Her” di Spike Jonze, film che ha riscosso un grande successo dopo la proiezione per la stampa, e stamattina sarà proposto al pubblico.

Il programma dei Fuori Concorso continua invece con la proiezione di due pellicole italiane: Alle ore 19 nella Sala Sinopoli, sarà la volta de ‘Il venditore di medicine’ di Antonio Morabito, che racconta la storia di un informatore medico totalmente privo di scrupoli, un film interpretato da Claudio Santamaria e Isabella Ferrari. Alle 18.30, poi oltre ai due protagonisti, ci saranno anche Marco Travaglio ed Evita Ciri.

Infine, sul red carpet delle ore 19 ci saranno alcuni dei più famosi interpreti delle maggiori serie tv angloamericane: l’attore e modello Douglas Booth, protagonista della serie BBC Grandi Speranze, l’attore e produttore Damian Lewis, protagonista di Homeland – Caccia alla spia e Christian Cooke, attore della miniserie televisiva The Promise; insieme a loro ci sarà anche l’attrice Nathalie Rapti Gomez, che ha recitato anche in diverse serie tv italiane e ha vinto un Globo d’Oro nel 2008 come migliore attrice per il film Ultimi della classe di Luca Biglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.