La collezione H&M firmata Isabel Marant

a cura di Paola Pegolo
data pubblicazione 15 Nov 2013 alle ore 5:10pm

Lunghe file davanti ai migliori H&M store di tutto il mondo. E’ stata lanciata proprio ieri, 14 novembre, la linea di abbigliamento firmata dalla stilista Isabel Marant. Il marchio svedese leader nella moda low-cost ogni anno si avvale di collaborazioni di grandi nomi del fashion per limited edition sempre di successo.

Isabel Marant è molto soddisfatta del risultato, dopo sei mesi di lavoro. Lo stile è confortevole ed elegante: un urban chic giovane e metropolitano, pregno di echi etnici e grafismi atzechi. I colori chiave sono il nero, il grigio il bianco ed il rosso. Un abbigliamento completo, formato da morbidi maglioncini, gonne asimettriche, giacchette ispirazione 60s, pantaloni biker, stivaletti ankle-boots con le frange, cappottini di taglio maschile, minidress, bluse e camicette.
I prezzi non sono proprio economici, ma sono un ottimo compromesso tra un top brand e la grande distribuzione, per cui vale la pena aggiudicarsi almeno un capo della capsule collection, si dice che già sia in esaurimento!