Spread the love


Un uomo di 22 anni, posta un’ultima foto sua con la figlia di soli 19 mesi su Facebook e poi la uccide con una pistola, arma che poi punta anche su di sé. La piccola è morta, mentre lui Merrick McKoy si è salvato ed è ricoverato in ospedale.

La terribile vicenda è accaduta nella mattinata di lunedì a Westmister in Colorado, e il raptus omicida sarebbe scattato dopo da una lite avuta con la madre della figlia, Kim Phanthavongsa.

Sul suo profilo Facebook l’uomo aveva postato un primo messaggio che diceva: “Ti avevo detto che non avrei potuto vivere senza di te, forse pensavi stessi giocando, adesso io e mia figlia ci togliamo di mezzo“.

Poi un altro con questa frase: “Non giudicatemi non avevo scelta“. Infine la madre della piccola, che ha 21 anni, ha raccontato alla polizia di essersi svegliata anche lei con la pistola puntata alla testa e di essere riuscita a scappare dai vicini di casa e a chiamare il 911.

La donna ha anche aggiunto che Merrick era un ragazzo era con lei molto geloso e possessivo, che era stato oggetto di un ordine restrittivo in seguito ad un incidente di violenza domestica, e che era accusato di aggressione, furto con scasso, violazione di domicilio e molestie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.