Molfetta: ragazza di 14 anni stuprata ripetutamente dal branco, arrestati 4 giovani

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Nov 2013 alle ore 8:56am


A Molfetta una ragazza di 14 anni è stata violentata in varie e ripetute circostanze da un branco di una decina di persone. Quattro giovani sono stati arrestati dai Carabinieri perché accusati di avere fatto parte di esso, e sono ai domiciliari.

Le indagini, coordinate dalla procura di Trani intanto vanno avanti nella speranza di riuscire a identificare gli altri presunti componenti del gruppo. Tra questi, tre sarebbero minorenni, mentre gli altri avrebbero tra i 18 e i 24 anni. Il periodo in cui la ragazza ha subito violenze sessuali va dalla primavera e l’estate dello scorso anno. La denuncia è arrivata non subito, perché la vittima era minacciata.

Gli inquirenti ritengono di avere acquisito un quadro indiziario gravissimo a carico degli arrestati e i cui ulteriori dettagli sulla vicenda saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina alle 10 nella Procura di Trani, alla presenza del procuratore aggiunto Francesco Giannella e del pm inquirente Mirella Conticelli.