Roma, torna il “Natale dei 100 Alberi d’Autore”, ricavato per cura e tutela bambini profughi di Lampedusa

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Nov 2013 alle ore 8:09am


Come da consuetudine ventennale, per le prossime festività natalizie l’Associazione Sergio Valente organizza il “Natale dei 100 Alberi d’Autore” un mix perfetto tra moda, design e spettacolo all’insegna della solidarietà attraverso delle creazioni davvero originali di abeti natalizi.

Realizzati nei materiali più disparati, dal boule di cristallo al led multicolor, dai cuscini etno-chic all’angora e all’eco-pelliccia, poi ancora in cachemire e in seta, le opere saranno presentate la sera del 29 novembre, durante il Charity Gala, ma resteranno esposte anche nei giorni successivi nel complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia a Roma.

All’evento parteciperanno Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, Lino Banfi, Mara Venier, e ancora, il sindaco di Lampedusa, Tosca d’Aquino, Caterina Balivo, Paola Perego, Milly Carlucci, Lorella Landi e tanti altri.

Quest’anno la vendita degli alberi andrà a sostegno di “Lo vuole il cuore” una Onlus che si occupa della cura e della tutela dei bambini profughi di Lampedusa.