Spread the love


Dal primo dicembre i passeggeri Ryanair potranno portare a bordo anche un secondo piccolo bagaglio a mano, oltre al bagaglio da cabina gratuito da 10 Kg. Ridotta inoltre, la tariffa di ristampa della carta di imbarco da 70 a 15 euro per i clienti che hanno già effettuato il check-in online.

Miglioramenti questi, che sono stati lanciati sull’intero network di Ryanair e che fanno seguito al lancio del nuovo sito Ryanair.com, del “periodo di grazia” di 24 ore (per piccoli errori nella prenotazione) e all’introduzione di voli silenziosi (prima delle 8 e dopo le 21).

Ryanair introdurrà anche la registrazione dei passeggeri “My Ryanair” dalla fine di dicembre, permettendo prenotazioni ancora più rapide, a cui seguirà l’opzione “Share the Fare”, che permette ai passeggeri di condividere le tariffe sui social media, il “Fare Finder”, con il quale i passeggeri potranno ricercare le tariffe per prezzo, rotta o periodo di viaggio.

John Alborante, responsabile della compagnia, ha annunciato, durante la presentazione della nuova rotta Alghero-Bologna, che il collegamento sarà operativo tutti i giorni dal 3 febbraio, lanciato dopo la nuova tratta Catania-Bologna annunciato la scorsa settimana, in funzione dal 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.