Tre Bollini Rosa e una Menzione d’onore sono andati a due ospedali di Torino: il Sant’Anna e il Maria Vittoria. Due massimi riconoscimenti conferiti dall’Osservatorio nazionale per la salute delle donne.
In tutto il paese, sono 65 le strutture ospedaliere premiate con tre Bollini Rosa, e 105 con due Bollini e infine 60 con un solo Bollino.
Si ricorda che dal 2007 l’0sservatorio premia gli ospedali che offrono i migliori servizi in campo di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.
