Spread the love

Claudio Baglioni e Laura Pausini saranno i super ospiti del Festival di Sanremo. Il cantautore romano, legato da una profonda amicizia con Fabio Fazio, vi parteciperà tra un tour e l’altro. Baglioni e infatti impegnato da fine dicembre sino ai primi di gennaio con il tour teatrale dal titolo “Dieci Dita”, mentre il 27 febbraio partirà con il tour più popolare nei palasport per la promozione dell’ultimo disco “Con voi”.

La cantautrice romagnola invece, sarà a Sanremo nei giorni che non sarà in tour in Brasile. La Pausini, potrebbe dunque usufruire di alcune coincidenze aeree in complicità con il fuso orario, altrimenti la sua ospitata potrebbe avvenire “da lontano” mediante collegamento diretto con Capocabana.

Infine altro ospite che diventa sempre più certo, è Gino Paoli che avrebbe scelto proprio il Festival di Sanremo, in quanto proprio sul palco di questa kermesse canora, avvenne il suo esordio con “Ieri ho incontrato tua madre”, per festeggiare i suoi 80 anni.

Dei 14 big che saranno in gara, ecco i nomi dei primi 10: Alex Britti con Bianca Atzei, Arisa, Dolcenera, Alice, Giusy Ferreri, Mondomarcio, Francesco Renga, Cristiano De Andrè, Francesco Sarcina e I Nomadi.

Nella giornata di domani, ci sarà la conferenza stampa di presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.