Spread the love


Sono almeno 10 i siti internet che vendevano in rete stupefacenti, anabolizzanti e farmaci per la cura della disfunzione erettile, e che sono stati chiusi da parte della procura di Roma, sulla base di una segnalazione fatta dai carabinieri del reparto analisi del Nas.

I Nas in stretta collaborazione con l’Agenzia italiana del farmaco hanno scovato siti che offrivano in rete le cosiddette “nuove sostanze psicoattive”, chiamate anche “smart drugs” o “droghe nascoste”, inserite nella tabella degli stupefacenti e di molto di moda tra i giovani e meno giovani che ricorrono a internet per acquistarle.

Secondo l’Aifa il fenomeno della vendita di medicinali on-line è in crescita esponenziale, tant’è che molti siti internet offrono “presunte” terapie con l’acquisto di farmaci anche senza valutazione medica e ricetta.

2 pensiero su “Chiusi 10 siti internet illegali che vendevano farmaci e droghe dannose per la salute”
  1. A Verona non ce nulla di questo tipo, che peccato.. Vabbè io comunque alla faccia degli altri ho un lavoro statale, non faccio niente e prendo bene. Si mi hanno messo dentro non ho paura di dirlo! Vado a depilarmi le gambe ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.