Renato Zero lancia il prossimo singolo, “Sia neve”, il 27 dicembre.
Una nuova canzone estratta da “Amo – Capitolo II”, l’album di Zero uscito lo scorso ottobre e campione di vendite in tutta Italia e che ha spinto tantissimi fan, che in questi mesi hanno acquistato i suoi dischi ad assistere ai suoi concerti riempendo palazzetti italiani per un tour che è stato un vero e proprio record. Intanto oltre al nuovo brano, che prossimamente sarà in rotazione radiofonica, si aggiungono altre date al tour.

Con l’ultima delle cinque date tutte sold out, si è chiusa l’altro ieri a Roma, la prima parte dell’“Amo tour” di Renato Zero, il live dei record del 2013 che ha fatto oltre 300mila spettatori per 48 concerti in tutta la Penisola.

E proprio grazie a questo successo che il tour è stato prolungato sino a febbraio 2014, con il “Gran Finale”. E in questa coda di tour, si aggiungono le altre quattro date. Renato Zero sarà live a Milano e Firenze. Il cantautore romano si esibirà rispettivamente il 4 e il 5 febbraio al Mediolanum Forum, e il 10 e l’11 febbraio al Mandela Forum. Triplicherà la data di Livorno il 13, il 15 e il 16 febbraio. Mentre le prevendite per la nuova data di Milano si apriranno il 7 gennaio alle ore 16.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.