La Lucky Red, che ha prodotto il film “Capitan Harlock”, in versione 3D, in uscita nelle sale italiane, il prossimo 1 gennaio 2014, sta mettendo in atto una grande campagna promozionale per la sua uscita.
Il pirata paladino della giustizia e della libertà, continua così a riscuotere un grande successo a oltre 20 anni di distanza dall’uscita del cartoon. E in questi giorni, sta spopolando anche sul web. E’ infatti, stato lanciato un contest chiamato UserFarm in cui gli utenti possono postare video tramite i canali social del film.
Qui i sostenitori del famoso pirata dello spazio potranno votare i video preferiti fino al 6 gennaio. I video realizzati hanno una durata massima di 30 minuti, e sono visibili sulla pagina italiana del film “Capitan Harlock”.
All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…
In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…
Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…
Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…
Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…
Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…
View Comments
(magari sono 35,gli anni visto che si parte dalla fine anni'70)