Emily Ratajkowski è arrivata sull’isola di Capri. La femme fatale più “hot” del momento e proclamata da GQ e da Esquire come donna più sexy del 2013 ha incendiato i cuori ed è stata premiata al Festival di Capri-Hollywood.

La 22enne modella e attrice anglo-americana, si prepara ora al debutto cinematografico al fianco di Ben Affleck, in quanto scelta da David Fincher per il film “Gone Girl“.

In tale videoclip, ballando e ammiccando in topless in “Blurred Lines” di Robin Thicke, ha ottenuto un enorme successo sul Web, registrando 28 milioni di visualizzazioni. Poi è arrivata la censura perché vietato ai minori.

La modella intervistata dal patron del Festival, Pascal Vicedomini ha detto che “E’ stata sicuramente un’esperienza incredibile, una cosa che assolutamente non mi aspettavo”. Ha poi parlato del suo prossimo ruolo di amante di Affleck sottolinenando che non sarà protagonista di scene hot, e nel film, non sarà una rovina famiglie, ma una ragazza sinceramente innamorata di un uomo sposato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.