Il film “Veronica Mars”, finanziato attraverso Kickstarter arriverà nei cinema il 24 marzo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Gen 2014 alle ore 9:32am


La Warner Bros ha diffuso il primo trailer di Veronica Mars, della celebre serie televisiva voluto e finanziato dai fan attraverso Kickstarter, e che il prossimo 24 marzo arriverà in tutto il mondo.

Un film diretto da Rob Thomas e scritto da lui e da Diane Ruggiero in cui Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e i suoi giorni di indagini amatoriali all’alba della sua laurea in Legge. E fa colloqui in importanti studi di avvocati, per poi ricevere una chiamata dal suo ex fidanzato Logan, che è stato accusato di omicidio. La protagonista torna allora a Neptune per aiutarlo a trovare un bravo avvocato, ma quando inizia a pensare che il caso dell’ex sia percepito e gestito in maniera strana, si ritrova nuovamente catapultata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

In occasione dell’uscita della pellicola, gli utenti finanziatori otterranno una copia della sceneggiatura, mentre coloro che hanno finanziato il progetto con cifre più cospicue riceveranno una copia digitale della pellicola.