Spread the love


Giorgio Armani ha fatto sfilare l’uomo della prossima stagione invernale concentrandosi sulla giacca che diventa un concetto di stile e comportamento. Che è sempre più vicina al classico cardigan rubato alla maglieria, ovvero con spalle raglan e il busto accostato, mettendo in risalto una figura maschile atletica nella sua sobrietà.

Essa si presenta in lavorazioni speciali, taglio a vivo, termo adesivi, accoppiature. E per la sua realizzazione sono stati utilizzati tessuti dall’aspetto caldo e confortevole, meno rigidi e più sciolti.

I colori del prossimo autunno inverno, sono: sabbia freddi, blu, testa di moro, tutti trattati in modo che l’effetto sia come flanellato. Mentre, i pullover, le camicie, gilet e i pantaloni vengono proposti in colori dal sapore indiano délavé come burgundi, verdi giada, mauve.

Le linee sono essenziali, più nette e sicure. L’elemento camicia, è rappresentato soprattutto nel colore bianco, e viene adoperato per umanizzare il look totale che viene anche puntualizzato dagli accessori, che mai come in questa collezione servono a rendere attuali, moderni e giovani gli aspetti di questo nuovo modo di vestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.