Spread the love


Il presidente francese Francois Hollande e l’attrice e produttrice Julie Gayet hanno una relazione da due anni. Lo scrive oggi il sito internet del settimanale Closer che anticipa i contenuti del nuovo scoop che andrà in edicola con nuove foto.

Vale a dire ancora prima dell’elezione del presidente all’Eliseo che risale al 15 maggio del 2012.

Il settimanale parla di un secondo appartamento. Nelle prime anticipazioni del servizio, il settimanale francese fa cenno a questa seconda residenza, utilizzata per i loro incontri clandestini, poco distante dall’Eliseo.

E di un weekend dei due fatto insieme nel sud della Francia, parlando della loro love story come una storia scandita da “rotture e successive riconciliazioni”. Intervallate anche dai tentativi di Valérie di “riconquistare il suo uomo”.

Si è saputo inoltre, che Valerie Trierweiler, la sera in cui Francois Hollande gli preannunciò che sarebbero uscite delle foto compromettenti sul suo conto e su l’attrice Julie Gayet, ebbe un crollo emotivo. La premiere dame, sconvolta, si ritirò allora nella sua camera da letto e prese “una pillola di troppo” per dormire, che le fece stare male e per questo a tutt’oggi è ricoverata in ospedale. A riferirlo il britannico Times e il francese Le Point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.